Le creazioni dei maestri artigiani Sardi a Olbia
Complementi d'arredo artigianali
La Sardegna, isola antica ricca di tesori, esprime il meglio di sé non solo attraverso il cibo, ma anche mediante i prodotti tipici dell’artigianato, apprezzati in tutto il mondo per le loro particolari e riconoscibili caratteristiche.
Nati come oggetti da impiegare nella quotidianità, questi prodotti son diventati nel tempo complementi d’arredo unici, ideali per valorizzare con stile la propria casa.
Il nostro negozio Michelino Deiana a Olbia omaggia i maestri artigiani provenienti da parti differenti della regione Sardegna proponendo al suo interno un ampio assortimento di creazioni fatte a mano come, ceramiche, bronzetti e oggetti in metallo, vetro, legno o fatti con il caratteristico sughero.
Vieni a trovarci per scoprirle: sono perfette da regalare a una persona speciale o da inserire all'interno della lista nozze se desideri vivere in una casa dove respirare la vera anima dell'Isola.
Prodotti tipici in ceramica, metallo, vetro, legno e sughero
Il nostro negozio si affida esclusivamente ai migliori maestri artigiani di tutta la Sardegna per scegliere quali prodotti tipici dell'artigianato sardo proporti: dalla ceramica, passando per gli oggetti in vetro e per i manufatti in legno e sughero.
Quest’ultimi sono particolarmente richiesti grazie al fascino senza tempo dell’arte dell’intaglio sardo, affiancati da un’altra lavorazione fondamentale che è quella della ceramica, la cui produzione sull’isola varia e spazia dai pezzi più semplici a quelli più colorati ed elaborati.